Koopmeiners a Prime Video: "Quando il vero Koop? Mi prendo le mie responsabilità, ma ho giocato spesso fuori ruolo. Ho parlato con la società e col mister..."

Koopmeiners a Prime Video: "Quando il vero Koop? Mi prendo le mie responsabilità, ma ho giocato spesso fuori ruolo. Ho parlato con la società e col mister..."TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:41Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Teun Koopmeiners ha analizzato la sconfitta del Bernabeu ai microfoni di Prime Video, Le parole del centrocampista della Juventus riprese da Tuttojuve.com:




Si parla tantissimo di te, siamo vicini al vedere il vero Koopmeiners?
"Sicuramente ho avuto un po' di difficoltà, mi prendo la responsabilità per questo. Ho parlato anche con la società, con il mister. Ho giocato qualche volta anchein una posizione che non era la mia, troppo davanti, ma ho detto che sono un centrocampista, voglio fare un passaggio, controllare la palla in mezzo. Di sicuro volevo andare avanti a fare un gol ma al 100% sono un centrocampista. Per esempio ho giocato bene con l'Atalanta, poi col Villarreal ho giocato come attaccante. Questo non sono io. Ho parlato con il mister e oggi ho cato nella mia posizione. Devo continuare meglio, ma ho fatto anche delle buone partite, Devo essere continuo, con spirito positivo, ma alla fine è la squadra la cosa più importante".