Il caso clamoroso del Maresciallo che coinvolge anche la Juve!

La Juventus nel mirino di un nutrito esercito di arbitri. Massimo Pavan, sul canale Tastiera Veleosa, racconta l'incredibile caso che riguarda la Juventus.
Non si fermano le polemiche arbitrali, ne ha parlato l'allenatore della Juventus, ma nel frattempo vi proponiamo un altro caso clamoroso che nessuno ha evidenziato.
C'è disparità di trattamento, oppure no? GUARDA QUI E DICCI LA TUA E FATTI UNA CHIARA IDEA
Ne abbiamo parlato sui social di tuttojuve.com e sul canale Tastiera Velenosa.
Ecco alcuni commenti.
giuseppedibella64071 Non è bastata FARSOPOLI ma sono pronti ciclicamente a non darci la possibilità di vincere anzi, ci provano a distruggerci. NON ARRENDERSI MA COMBATTIAMOLI FINO A SCONFIGGERLI NON SOLO SUL CAMPO.
pietroscattina99901 non avete ancora capito che la Juve ha vinto 9 scudetti di fila e ora ci vogliono tagliare fuori per 9 anni dalla possibilità di uno scudetto. bisogna che non solo sui social ci facciamo sentire , ma anche quando vi è possibile sulle televisioni senza mezzi termini e mezze parole.
antonioschiavone4615 L'altro giocatore ,non ammonito, ma direttamente espulso è stato Krasic,guarda caso della Juventus. Quanti giocatori sono stati ammoniti nell'uscire dal campo?Liechsteiner con l'Udinese da Rizzoli. Ormai è di prassi visto la completa assenza del'linvertebrato.
@ADP10-q1p Concordo. La Juve ha sicuramente i suoi problemi, ma senza i danni fatti dagli arbitra la classifica sarebbe diversa e non ci sarebbe tutto questo pessimismo attorno alla squadra
@GianlucaMandelli Sempre alibi per nascondere che il problema è la squadra che non va...Luca bg
@antoninovalenti9677 Perdonami Qual è la stranezza visto che sappiamo chi è che gestisce la stesura dei calendari?
@Aq112-J Abbiamo a che fare con gruppi di potere del sistema calcio nel quale il minimo comun denominatore è il credo anti-juventino, “a prescindere” da qualsiasi altra cosa. Questo modo infetto di gestire i campionati, dai calendari alle designazioni arbitrali, dai comportamenti degli arbitri a quelli del VAR, per non parlare della cosiddetta giustizia sportiva, rende tutto privo di un minimo di credibilità e, francamente, viziato. Direi che si tratta di una gestione criminale visti i numerosi casi di conflitti di interessi e ingerenze di vario genere.
@giovannisartori6944 David e openda non sono dei mostri ma neanche dei brocchi. Purtroppo è l'allenatore che non ha capito come farli giocare.
@piergiorgiomenani784 Io penso all'orto di casa, a Verona, li si che si è trattato di un furto. Poi, se pur di non parlare di 2 brocchi del calibro di David è Openda va bene tutto. Tutto grazie a Comolli, ottima campagna acquisti. Ho 65 anni, a vedere questi rimpiango Pacione
Tiberio Ravati. "Bravi da questo video si capisce tutto".
Andrea Porzio. "Avete ragione fate vedere queste cose"
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.