Patteggiamento Inter, ci sono cose nascoste e tre domande fanno rabbrividire…

Trattamento mediatico ci sono tre domande che non ha fatto nessuno, perché? Ecco la cosa scandalosa. C'è la prova della differenza di trattamento mediatico Juventus e Inter. La sentenza del patteggiamento dell'Inter non fa notizia anzi il giorno dopo attaccano la Juve su eventi passati.
Abbiamo pubblicato nei nostri social Facebook e Instagram di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, il video che che mostra evidente la differenza di trattamento con la Juventus e le tre domande che nessuno fa. QUI IL VIDEO CLAMOROSO. Come la pensate? Mandateci i vostri commenti e critiche.
LEGGI I COMMENTI
SandroMosca-c2n Purtroppo sono bravi ad insabbiare tutto già ai tempi di calciopoli era sparito tutto oggi e uguale, tv e giornali non ne parlano quasi , protetti dalla politica protetti dalle istituzioni sportive. non pagheranno mai
sandro8089 È inutile continuare a parlare dell'indignazione della gente, che dice no a questa situazione.Bisogna passare alle vie di fatto e non seguire più il calcio disdicendo in massa. È l'unico modo che può scuotere seriamente il sistema, altrimenti è inutile sbraitare, tanto questi se ne fregano.
Ovunque-u3 Facciamo i nomi . Troppi giornalisti che omettono i fatti. Sono la rovina del calcio. Distorcono il racconto.
massimodevivo Scusate ma queste tre domande la risposta noi Juventini la sappiamo,anche benissimo,sono schifato è lo rimarrò per tanto tempo....forza Juve ❤️
Labinoti84 Hai ragione però il problema è anche peggio. Perché nessuno ci ascolta nel indifferenza totalmente imbarazzante
marco9762-r6u Questo è il sistema inter. Quello che esiste dal 2006
Sebastiano Carta: "Solo voi di tuttojuve date spazio a questa vicenda i giornali sono complici"
Arturo Vinci "Non vedo servizi ao vari tg, del resto l'Inter deve vincere".
Remo Storti: "Hanno paura a parlare del'Inter poi qualcuno li rimprovera"
Antonio Cornetto: "Altra denuncia ben fatta, bravi cose da dire e video da vedere".
Emil Korashi: "Grazie a voi che non mollate".
Silvio Tomba: "Vi ti grazie perché continuare a denunciare queste schifezze immense, bravi, questi video e articoli sono da condividere se amate la verità? Chi non lo fa è colluso con questi".