Tacchinardi: “Bremer giocatore di livello assoluto, porta leadership in campo. Yildiz è determinante per la Juventus. Su Vlahovic”
Alessio Tacchinardi, tramite Instagram, ha commentato la vittoria della Juventus contro il Parma. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Juve bene, Juve bene col Dortmund, l'amichevole, con l'Atalanta e in campionato col Parma. Mi è piaciuta molto, compatta, forte identità, un gruppo unito, un gruppo serio, un gruppo che vuole vincere. Ha delle difficoltà sicuramente, speriamo che quest'ultima settimana nel calciomercato si metta dentro qualcosa, però la partita di stasera è una seconda partita importante. Molto bene Bremer, giocatore di livello assoluto, grande serietà, grande tranquillità alla fase difensiva, grande intervento stasera, ma soprattutto mette leadership nel campo, un giocatore fisico, un giocatore che poi viene esaltato, è una delle caratteristiche del gioco di Tudor e quindi veramente forte. Molto bene Thuram, che continua ad avere una crescita esponenziale, ormai un giocatore solidissimo in mezzo al campo.
È fantastico Yildiz. Yildiz in modalità fuoriclasse, ora non è sicuramente un fuoriclasse, ma è un giocatore ormai determinante per questa squadra. Due assist anche ieri sera, tira in porta, uno contro uno, ormai è un giocatore totale. Benissimo David, perché sta dimostrando di essere un giocatore rapace in area di rigore, molto bravo nel prendere il tempo all'avversario, riesce a dare una bella zampata sul gol, deve crescere sicuramente sul gioco e molto bene Vlahovic, perché è entrato seriamente, con molta voglia, con molta fame, ha fatto un gol importante e decisivo in un momento delicato, quindi molto bene così, Vamos Igor".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com