CHIELLINI a Dazn: "Kolo Muani? Se ci sarà l'occasione, miglioreremo la squadra. Stiamo lavorando tanto per costruire una squadra solida. Bremer dà sicurezza a tutti"

24.08.2025 20:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
CHIELLINI a Dazn: "Kolo Muani? Se ci sarà l'occasione, miglioreremo la squadra. Stiamo lavorando tanto per costruire una squadra solida. Bremer dà sicurezza a tutti"
TuttoJuve.com

Giorgio Chiellini è stato intervistato da Dazn a ridosso di Juventus-Parma. Le parole del dirigente bianconero:

Partiamo dalle ambizioni, che obiettivi si è data questa squadra?
"Io credo abbia parlato molto bene ieri Tudor, ha spiegato quelli che sono gli obiettivi della Juventus. Stiamo lavorando tanto, stiamo cercando di lavorare bene, di creare una squadra solida e bisogna pensare partita dopo partita creando l'entusiasmo, solidità e piano piano vedere che traguardi potremo raggiungere".

Hai avuto modo di parlare con Bremer? Quanto conta qusto rientro per la difesa della Juve?
"Sì, ho parlato con Gleison durante il suo recupero, dall'inizio fino agli ultimi giorni: sta bene, sta sempre meglio sta acquisendo sempre più sicurezza e continuità. La sua presenza dà sicurezza a tutti noi, a tutti i compagni di squadra, a tutti i tifosi, a chiunque lo veda in campo al suo posto. Siamo contenti che stia bene e si è visto nelle prime partite l'impatto che può avere". 

A che punto siamo con Kolo Muani? E' una situazione continua a portarsi avanti fino all'ultimo giorno di mercato?
"Credo che se ci sarà occasione di migliorare la squadra lo faremo, ma le basi sono buone, stiamo lavorando bene, si è visto in  queste prime settimane, va dato merito a Igor di dare un'impronta chiara e sta lavorando non solo tecnicamente ma anche sulla testa dei giocatori. Siamo contenti e carichi per iniziare, poi vale così per tutti, sarà il campo a dire dove possiamo arrivare soprattutto speriamo di partire bene stasera".

E' molto carico e concentrato sugli obiettivi della Juve, perchè quest'estate c'è stata un po' di polemica sul discorso del Los Angeles. La vedremo vicino alla Juve...
"Nessuna polemica (sorride, ndr)".