DA FISCHI IN APPLAUSI

Dušan Vlahović vale 10 milioni in più: la Juventus se lo tiene stretto
Dušan Vlahović oggi costa almeno 10 milioni in più. Perché? Perché è un attaccante decisivo, uno di quelli che entra a partita in corso e segna dopo pochi minuti. Un giocatore pienamente allineato al progetto Juventus, pronto a fare la differenza anche partendo dalla panchina.
Chi vuole acquistarlo, dovrà pagare il giusto prezzo. Altrimenti la Juventus se lo tiene, e se lo tiene stretto. Perché le partite si vincono anche – e spesso – con i giocatori che sanno cambiare il volto del match nella ripresa.
Questo Vlahović è diverso. È un Vlahović motivato, affamato di gol, capace di trasformare i fischi in applausi e lo scetticismo in energia positiva. E questo, nel calcio, fa tutta la differenza.
Nessuna offerta concreta? Niente Milan o altre destinazioni - Perciò, niente voci sul Milan o su altre possibili destinazioni, a meno che non arrivino offerte concrete e almeno 30 milioni di euro, cifra di cui si è parlato molto negli ultimi giorni. La cosa migliore sarebbe, poi, non rafforzare la concorrenza.
Ad oggi, non sappiamo come evolverà il mercato: che arrivi un giocatore come Kolo Muani o chiunque altro, la certezza è che Vlahović può essere uno dei tre attaccanti forti che Igor Tudor ha sempre dichiarato di volere e che ha tramutato fischi in applausi.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA