Cosatti: “La mia sensazione è che, se Vlahovic dovesse restare, Tudor sarebbe…”

Francesco Cosatti, inviato di Sky Sport, ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Dusan Vlahovic fa parte di questo gruppo, è all’interno del gruppo Juventus ormai da tanti anni. Comunque è ben voluto nella squadra, nel gruppo. Quindi si sente parte di questo gruppo e lo stiamo raccontando perché poi c’è il mercato che dice che probabilmente sarà un nome buono fino alle ultime ore dell’ultimo giorno di mercato, perché quell’ingaggio così alto è un po’ vittima di se stesso".
"Quindi la Juventus ascolterà, lo ha detto chiaramente, le proposte su di lui ma è altrettanto vero che fino adesso, come sottolineato dal suo allenatore Tudor, non sono arrifate ancora proposte accettabili fino a ora. Tudor è uno molto pragmatico non risparmia complimenti se ci sono da fare si fanno se no no, si fanno le critiche. Gli è sempre piaciuto come si è comportato in questo mese di lavoro e la sensazione mia è che se dovesse restare Vlahović, beh Tudor sarebbe anche contento di poterlo allenare e di poter avere un giocatore di quelle caratteristiche diverse da quelle di David".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com