Sportitalia - Silvia Patruno (ag. Fifa): "Juve unico club a fare programmazione. Ogbonna, Higuain e Jovetic potrebbero arrivare".

L'agente Fifa, Silvia Patruno, ha espresso alcune considerazioni sul mercato bianconero a "Speciale calciomercato", programma condotto da Michele Criscitiello su Sportitalia. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Ogbonna verso la Juve? Sì, è una trattativa avviata da parecchio tempo, ma c'era anche il Milan. Sappiamo che ci sono buoni rapporti tra Torino e Juve, malgrado si stia parlando di campanile. Ci potrebbe essere una propensione verso la Juventus, visto che Antonio Conte tiene molto a questo calciatore. Penso che si smusseranno queste angolature.
Si può fare. Non conosco la situazione del bilancio della Juventus, ma credo voglia fare le cose fatte bene, per cui le operazioni saranno operazioni importanti, potrebbero arrivare sia Higuain che Jovetic. Non credo che la Juve quest'anno faccia delle cose improvvisate. Stiamo parlando di una squadra di un certo spessore, l'unica squadra italiana che davvero da mesi sta facendo programmazione, le altre stanno facendo molta improvvisazione, altre stanno stentando; la Fiorentina sta lavorando molto bene, a Napoli da quando è arrivato Benitez stanno dando un assetto importante, mentre la Roma sta arrancando per tantissime ragioni. La Juve la vedo in una posizione seria e sicuramente farà entrambe le operazioni".