Soulè sullo Scudetto: "Tutti lo sognano ma è ancora presto. Alla Roma sono felice"
Matias Soulè, ex Juventus ora alla Roma, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sportmediaset raccontando il suo momento nel club giallorosso. Ecco le sue dichiarazioni:
"Sono felice della città in cui mi trovo e dei tifosi che ci sostengono, mi immagino a lungo alla Roma. Scudetto? Tutti lo sognano, ma è presto. Dobbiamo continuare a essere una famiglia, pensare partita per partita e vedere dove saremo tra qualche mese».
Il sogno della nazionale argentina resta vivo: «Mi piacerebbe ricevere una convocazione, è un mio obiettivo. Sono tranquillo: arriverà se continuerò a fare bene qui. Sono concentrato sulla Roma, ma l’Argentina rimane un sogno».
Non è mancato un passaggio su Paulo Dybala, compagno di squadra e punto di riferimento: «È un calciatore straordinario. Speriamo di recuperarlo presto perché alza il livello della squadra. Mi piacerebbe, tra qualche anno, poter dire di essere diventato forte come lui e di aver fatto la sua carriera».
Infine un pensiero sugli allenatori: «Ranieri ci ha dato la forza di cui avevamo bisogno in quel momento; con Gasperini andiamo avanti su quella scia».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
