Sabatini: “Secondo me le plusvalenze della Juventus alla fine per tutte le sanzioni rappresentano comunque nel confronto con Osimhen una grande ingiustizia“
Sandro Sabatini, sul suo canale YouTube, ha parlato del caso legato alle plusvalenze che coinvolse la Juventus in relazione a quanto sta accadendo con il caso legato al trasferimento di Osimhen al Napoli. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "In fondo il processo sportivo su Osimhen c'è già stato due volte con due assoluzioni e quando poi il procuratore federale Chiné ha avuto a disposizione le carte nuove da parte della giustizia ordinaria, ha deciso di non riaprire il fascicolo. È giusto che sia così? Assolutamente, diciamolo, perché non è che per combattere un'ingiustizia si deve trasformare un altro episodio in ingiustizia a sua volta.
Mi spiego meglio. Secondo me le plusvalenze della Juventus alla fine per tutte le sanzioni, per tutte le squalifiche, le inibizioni e per il patteggiamento rappresentano comunque al confronto con Osimhen una grande ingiustizia. Quindi, se è giusto quello che sta accadendo su Osimhen, è ingiusto quello che stava accadendo sulla Juventus”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
