Sabatini: “Secondo me le plusvalenze della Juventus alla fine per tutte le sanzioni rappresentano comunque nel confronto con Osimhen una grande ingiustizia“

Sabatini: “Secondo me le plusvalenze della Juventus alla fine per tutte le sanzioni rappresentano comunque nel confronto con Osimhen una grande ingiustizia“TuttoJuve.com
Oggi alle 19:45Altre notizie
di Benedetta Demichelis

Sandro Sabatini, sul suo canale YouTube, ha parlato del caso legato alle plusvalenze che coinvolse la Juventus in relazione a quanto sta accadendo con il caso legato al trasferimento di Osimhen al Napoli. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "In fondo il processo sportivo su Osimhen c'è già stato due volte con due assoluzioni e quando poi il procuratore federale Chiné ha avuto a disposizione le carte nuove da parte della giustizia ordinaria, ha deciso di non riaprire il fascicolo. È giusto che sia così? Assolutamente, diciamolo, perché non è che per combattere un'ingiustizia si deve trasformare un altro episodio in ingiustizia a sua volta.

Mi spiego meglio. Secondo me le plusvalenze della Juventus alla fine per tutte le sanzioni, per tutte le squalifiche, le inibizioni e per il patteggiamento rappresentano comunque al confronto con Osimhen una grande ingiustizia. Quindi, se è giusto quello che sta accadendo su Osimhen, è ingiusto quello che stava accadendo sulla Juventus”.