Roberts, ex Galles: "In finale affronteremo l'Italia o l'Irlanda del Nord, nello stesso stadio. Quindi questo è un bonus enorme per noi"
Ai microfoni della BBC l'ex calciatore Iwan Roberts ha commentato il sorteggio del Galles: "Quindi il 26 marzo dell'anno prossimo affronteremo la Bosnia-Erzegovina al Cardiff City Stadium, una squadra contro cui abbiamo giocato quattro volte. Non l'abbiamo mai battuta in quelle quattro partite. Non abbiamo segnato in tre delle quattro partite. La partita che ricordo con più piacere è quella del 10 ottobre 2015, in Bosnia, quando perdemmo 2-0. Ma è stata una serata fantastica perché ci siamo qualificati per i Campionati Europei in Francia nel 2016. Hanno concluso al secondo posto il loro girone dietro l'Austria, totalizzando 17 punti in otto partite.
In difesa, sono stati solidi. Hanno subito solo sette gol in otto partite e non hanno perso in trasferta, conquistando otto punti in quattro partite. Sarà quindi una sfida dura per noi, ma siamo i favoriti. Se battessimo la Bosnia, ora sappiamo che in finale affronteremo l'Italia o l'Irlanda del Nord, nello stesso stadio. Quindi questo è un bonus enorme per noi. Forse due partite casalinghe nei play-off, semifinale e finale, non avremmo potuto chiedere di meglio".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
