Padovano: "La Juve farà un'ottima stagione. Vlahovic farà tantissimi gol, è un giocatore importante"

28.09.2023 12:10 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Padovano: "La Juve farà un'ottima stagione. Vlahovic farà tantissimi gol, è un giocatore importante"
TuttoJuve.com

Intervenuto ai microfoni di "TV Play", Michele Padovano, ex attaccante, tra le altre, della Juventus, ha parlato anche delle ambizioni della squadra bianconera, oltre che del mancato scambio Lukaku-Vlahovic: "Sono contento per i tifosi bianconeri che Lukaku non sia alla Juve, ma sono sicuro che se la Juve avesse trovato la quadra per un’operazione del genere dove entravano dei soldi e riusciva a fare lo scambio con Vlahovic, Giuntoli l’avrebbe fatta.

Le uniche operazioni che potevano portare soldi nelle casse del club riguardavano Chiesa e Vlahovic e non sono stati venduti nessuno dei due. Sono molto contento perché Dusan è molto importante, giovane e può fare le fortune di questa squadra. Secondo me quest’anno farà tantissimi gol e aiuterà la Juve a vincere lo Scudetto. Questa squadra non deve ragionare per raggiungere i primi quattro posti, ma deve lottare per vincere il campionato.

Sono curioso di vedere quello che succederà, ma credo che la Juve farà un’ottima stagione. Credo che la società lavorerà per mettere in condizione l’allenatore e i giocatori di far bene. La squadra è ottima. E poi c’è il vantaggio di non giocare le coppe. Meno viaggi, meno infortuni. La Juve sarà fresca durante la stagione, staremo a vedere. Lo Scudetto già dell’Inter? No, troppo presto dire una cosa del genere. E’ una squadra migliorata, ma Juve e Napoli possono darle filo da torcere. Soprattutto gli azzurri se dovessero riprendersi da questo periodo”.