Openda verso il riscatto: la Juventus punta sul belga
Openda verso il riscatto: la Juventus punta sul belga
Non è un’operazione sul mercato, perché Lois Openda è praticamente già un giocatore della Juventus: il suo riscatto scatterà automaticamente con la salvezza dei bianconeri..
Openda pronto a prendersi la Juve: spazio contro la Fiorentina secondo Corsport.
Il belga sembra destinato a un ruolo decisivo nelle prossime gare. Con Vlahovic alle prese con un sovraccarico muscolare – nulla di grave, ma da gestire con cautela – e il rientro tardivo di Jonathan David, aumentano le possibilità di vedere Openda titolare contro la Fiorentina sabato alle 18.
Per lui potrebbe essere l’inizio di una nuova fase: nella sua prima stagione in Serie A non ha ancora segnato, e sta vivendo un periodo simile all’ultimo vissuto in Bundesliga con il Lipsia.
Il digiuno di Openda: nessun gol da aprile
L’ultimo gol dell’attaccante risale allo scorso aprile, contro il Wolfsburg. Nel 2025 ha messo a segno solo tre reti: un dato sorprendente per un giocatore che in carriera è sempre andato in doppia cifra.
La missione di Spalletti: sbloccare Openda
Nessuno sa veramente perché Openda abbia perso la sua vena realizzativa. Ma ora la Juventus ha bisogno di ritrovare il suo killer d’area. Spalletti dovrà lavorare per rigenerarlo, sfruttando le sue caratteristiche:
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
