Juventus: rientri vicini per Kelly e Cabal, Spalletti al lavoro sulla stabilità difensiva
Juventus: rientri vicini per Kelly e Cabal, Spalletti al lavoro sulla stabilità difensiva secondo Corsport
Nei prossimi giorni Lloyd Kelly e Juan Cabal dovrebbero tornare ad allenarsi con il gruppo e potrebbero essere disponibili per la sfida contro la Fiorentina. La scorsa settimana entrambi avevano svolto lavoro personalizzato, ma in casa Juventus c’è ottimismo sul loro recupero dopo gli stop che hanno costretto Teun Koopmeiners ad arretrare in difesa nel ruolo di braccetto.
Il rientro di Kelly e Cabal è fondamentale per ristabilire equilibrio, anche perché entrambi possono occupare quella zona del campo evitando ulteriori adattamenti come lo spostamento di Cambiaso e l’utilizzo forzato di Joao Mario o Kalulu, che non hanno pienamente convinto.
Difesa Juve: troppi gol subiti, serve una svolta con Spalletti
Nelle ultime 13 partite la Juventus ha incassato 18 gol, restando imbattuta solo nei due 0-0 contro Milan e nel derby. Un dato preoccupante per una squadra che punta ai primi posti, storicamente raggiunti da chi subisce poco..
L’arrivo di Spalletti, però, ha portato piccoli segnali: solo 2 gol subiti nelle prime 3 partite del tecnico toscano. Il recupero dei difensori titolari sarà decisivo per ridare solidità al reparto.
Bremer accelera: vuole esserci contro il Napoli
Buone notizie anche sul fronte Bremer. Il brasiliano sta accelerando i tempi di recupero dopo l’intervento al menisco di metà ottobre e punta a rientrare il 7 dicembre contro il Napoli, con circa 15 giorni di anticipo rispetto alla tabella di marcia.
La decisione finale spetterà a Spalletti, che valuterà se rischiarlo subito o attendere per evitare ricadute.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
