Nosotti: “McKennie uomo buono per tutte le stagioni. Miretti aveva bisogno della consacrazione e ora si deve confermare”

Marco Nosotti, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del centrocampo della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: “McKennie, abbiamo visto che è un uomo per tutte le stagioni, sembrava che fosse la sua stagione di partenza. Ma questo è importante, perché ha dinamicità e l’ha portata in mezzo al campo e sull’esterno. Miretti aveva bisogno della consacrazione e ora si deve confermare.
Consacrazione tra virgolette perché da parte del suo allenatore ha sempre detto, anche in privato: “Il ragazzo è bravo, ha questo tipo di interpretazione della partita ma gli manca il gol”. Lo ha trovato in quell’attacco sul primo palo di un’uscita palla organizzata sulla prima pressione della Fiorentina che doveva e poteva essere l’unica chiave di lettura della gara precedente. E in questo la Juventus lo ha fatto bene, è ingeneroso dare tutte le colpe del gol della Juve a Parisi. Li c’è un’uscita palla, che poi abbiamo visto in altre due occasioni del primo tempo, fatta bene e con qualità