Nardella (Sindaco Firenze): "Napoli e Fiorentina accomunati dalla rivalità con la Juve, ho esultato al gol di Koulibaly ma domenica..."

26.04.2018 13:50 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Nardella (Sindaco Firenze): "Napoli e Fiorentina accomunati dalla rivalità con la Juve, ho esultato al gol di Koulibaly ma domenica..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Dopo Inter-Juventus, domenica è in programma la sfida tra Fiorentina e Napoli, due squadre che hanno in comune l'odio sportivo per i bianconeri. E il sindaco di Firenze, Dario Nardella, in un'intervista rilasciata a CalcioNapoli24 ha parlato proprio della sfida contro la squadra partenopea e della rivalità con la Juve: "Fiorentina e Napoli non potranno che farci vedere un gran calcio. I tifosi viola ed i tifosi del Napoli sono accomunati da questa competitività con la Juventus, però la Fiorentina vorrà giocarsela e farà di tutto per agganciare il sesto posto. Al di là delle ultime due partite, viene da un ciclo positivo. Mi aspetto un Napoli galvanizzato dalla vittoria contro la Juve.

Nell’arco della giornata daremo aggiornamenti riguardo il numero di tifosi azzurri che verranno qui a Firenze. Il goal di Koulibaly? Ho visto Juve-Napoli, ho esultato al goal del Napoli perché gli azzurri meritavano la vittoria. Bisogna dare a Cesare quel ch’è di Cesare. Aspettatevi una Fiorentina molto agguerrita. Amo Napoli, sono di Torre del Greco, ma tiferò Fiorentina".