MONTEMURRO: “Ringrazio la società che ci permette di giocare in uno stadio. Domani vogliamo dare un bello spettacolo”

30.09.2023 19:00 di Benedetta Demichelis   vedi letture
MONTEMURRO: “Ringrazio la società che ci permette di giocare in uno stadio. Domani vogliamo dare un bello spettacolo”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Joe Montemurro ha parlato a Juventus Tv in vista della gara contro la Sampdoria. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: 

Giocare a Biella? 

“Questo è un nuovo ciclo e si capisce la crescita del calcio femminile visto che adesso si gioca in stadi importanti. È un passo positivo in avanti ed è bello avere anche tutti i nostri tifosi qui, mentre a Vinovo la capienza era un po’ limitata. Poi avremo l’opportunità di avere altri tifosi ed è molto bello”. 

Come è andata la prima rifinitura a Biella? 

“Siamo tutti molto positivi e voglio ringraziare la società che ha avuto questa visione e ha capito che la nostra crescita passa dal giocare in uno stadio vero. Voglio ringraziare anche il comune di Biella per questa accoglienza. Vogliamo creare qualcosa di bello da regalare ai tifosi”. 

Qual è lo stato di forma delle ragazze? 

“Lo sappiamo che ci sono sempre situazioni da gestire. Sappiamo che ci sono le pause e conosciamo il campionato. È una cosa normale che va gestita e sappiamo dell’importanza della prossima partita. Adesso sappiamo che ogni partita è importante anche perché le altre squadre sono cresciute e ci mettono in difficoltà. Noi dobbiamo essere coraggiose, dobbiamo prenderci le responsabilità di fare il nostro gioco e portare a casa una partita che per noi è importante. Ci dà orgoglio dare le giocatrici alla nazionale ma noi dobbiamo vedere chi ha le energie per giocare 90 minuti. Sono tornate tutte contente e speriamo di dare un bello spettacolo domenica”.