Milan-Juventus, San Siro sold-out e ben 150 Paesi collegati

Sold out a San Siro e record di vendite per l’area premium Club 1899: il Milan si prepara alla sfida globale che vedrà oltre 150 paesi collegati, da Milano fino a New York per il Trophy Tour al 40/40 Club di Manhattan di proprietà Jay-Z.
Una sfida planetaria: domani alle 18 sarà il momento della Grande Classica del calcio italiano, la sfida tra Milan e Juventus che si affronteranno in un San Siro che va verso il tutto esaurito. Record di vendite stagionale anche per lo speciale “Club 1899”, l’esperienza Premium VIP in area hospitality rivolta ai tifosi, che registra quasi 1000 tagliandi venduti.
La sfida all’interno del campo da gioco è pronta ad abbracciare i tifosi di tutto il mondo: dall’Indonesia al Giappone, da Trinidad Tobago al Brasile, saranno più di 150 i paesi collegati per il match che verrà inquadrato da oltre 20 telecamere. Anche la tribuna stampa sarà gremita, con157 giornalisti accreditati e 33 fotografi di diverse nazionalità.
Non solo sold-out sugli spalti, ma lo stadio sarà vestito a festa anche al suo interno. Record assoluto stagionale nella prestigiosa VIP Hospitality, con quasi 1000 biglietti venduti nell’area premium Club 1899, con le sale rinnovate in pieno stile glam e lifestyle. Previsto anche uno speciale programma di intrattenimento per gli ospiti presenti, con DJ set e violino elettrico pronti a creare uno speciale clima di sottofondo in attesa del fischio d’inizio e una ricca esperienza enogastronomica che, oltre al consueto servizio placé con menu ad hoc, prevederà un’area cocktail con barman freestyle.
Trophy Tour
La globalità del match arriva anche oltreoceano: nella Grande Mela, il 40/40 Club di Manhattan di proprietà di Jay-Z è pronto ad accogliere i tanti tifosi per il secondo Watch Party del Trophy Tour (qui), il viaggio dello Scudetto partito negli scorsi giorni da Londra. Nato nell’ambito di “From Milan to Many”, la serie di eventi promossi dal Milan per abbracciare gli oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo, il progetto ha come obiettivo quello di poter mettere al centro delle iniziative del Club i tifosi rossoneri, cuore pulsante della grande famiglia AC Milan, e vedrà anche la prestigiosa presenza del calciatore Alessandro Florenzi. Inoltre, nella giornata di oggi la Coppa Campioni d’Italia 2021/22 è stata presente al PUMA NYC Flagship Store, nell’iconica 5th Avenue.