Martorelli: "Fiorentina in crescita, Vanoli ha già dato un’impronta. Scudetto? Nessuna favorita"
L’operatore di mercato Giocondo Martorelli ha analizzato ai microfoni di Tuttomercatoweb la situazione della Fiorentina dopo l’arrivo di Paolo Vanoli, sottolineando i primi segnali positivi visti nella squadra viola.
“Vanoli ha potuto lavorare quindici giorni e la sosta gli ha permesso di trasmettere le sue idee con maggiore calma. Ho visto una Fiorentina più forte fisicamente e con un temperamento importante”, ha spiegato Martorelli. Secondo l’esperto, servirà tempo prima di vedere i frutti del nuovo progetto tecnico, ma la direzione è quella giusta: “Questa squadra ha bisogno di lavorare e credo che, con continuità, riuscirà a tornare nelle posizioni di classifica che le competono”.
Martorelli ha poi allargato lo sguardo alla lotta scudetto, una corsa che per lui rimane aperta e senza una vera favorita:
“Non c’è una squadra nettamente superiore. Ci sono tre o quattro formazioni che possono lottare fino in fondo. Il Milan, senza impegni europei, ha l’intera settimana per preparare le partite e questo può essere un grande vantaggio”.
Uno sguardo anche all’Inter, caduta nel derby contro il Milan:
“Quando trova squadre che si chiudono bene, va in difficoltà. È una caratteristica che si era già vista”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
