live

TJ - Allegri verso il 3-5-2. In difesa torna Bonucci. In avanti spazio a Chiesa e Milik

04.06.2023 18:04 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allegri verso il 3-5-2. In difesa torna Bonucci. In avanti spazio a Chiesa e Milik
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:04 - A BREVE LA RIUNIONE TECNICA - A breve la Juventus farà la riunione tecnica in vista della gara contro l'Udinese.

17:34 - CHIESA VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - Allegri, per la gara contro l'Udinese, sembra intenzionato a consegnare un maglia da titolare a Chiesa. Il numero 7 juventino giocherà al fianco di Milik.

16:26 - KEAN IN PANCHINA - Moise Kean, in settimana, ha accusato un fastidio al polpaccio ma è riuscito a ristabilirsi in tempo per la gara di oggi e nel match contro l'Udinese partirà dalla panchina. 

15:14 - BONUCCI AL POSTO DI BREMER - Questa sera, la Juventus non avrà a disposizione Bremer e al suo posto giocherà Bonucci. A completare la difesa ci saranno Gatti e Danilo.

12:26 - ALLEGRI VERSO IL 3-5-2 - La Juventus è in ritiro e si sta preparando in vista della gara contro l'Udinese. Per questa sfida Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa giocheranno Gatti, Bonucci e Danilo. A centrocampo sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo spazio a Miretti, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. In attacco giocheranno Chiesa e Milik. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Milik.