Leali, l’agente: “Esperienza di un certo livello all’Olimpiacos, troppo presto per conoscere i piani della Juve”
Nicola Leali, portiere di proprietà della Juventus, è attualmente in prestito all’Olimpiacos. Graziano Battistini, procuratore del ragazzo classe 1993, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato24.com.
Ecco l’intervista integrale
Esperienza all’estero per Leali, scelta giusta?
“Trasferirsi all’Olimpiacos si sta rivelando una scelta più che azzeccata. Nicola aveva bisogno di assaporare un ambiente di certo livello come quello del club greco. Li sono abituati alla Champions, quest’anno stanno facendo l’Europa League e il ragazzo la sta vivendo da protagonista. In campionato sono primi e stanno lottando su tre fronti, sono un club importante che vuole vincere sempre e con tante pressioni. Si tratta dunque di un’avventura fondamentale per la crescita. Inoltre Nicola sta vincendo anche le sue sfide dirette per accaparrarsi la titolarità. Tutto quello che sta facendo in Grecia si aggiungerà ad un curriculum importante“.
Quali sono i progetti con la Juventus?
“Per il futuro è tutto da vedere, adesso la cosa importante è che Nicola sia concentrato sui molti obiettivi che ha. Ancora troppo presto per dire nel particolare cosa vuole fare la Juventus. Anche perché la Juve è contenta dell’esperienza che sta facendo il ragazzo e del suo percorso. Ognuno sta facendo il proprio cammino e poi si deciderà, di certo non sarà un problema trovare un accordo per la via futura di Nicola“.