L'ex Juventus Ihattaren: "Lascio tutto al mio procuratore, ma ci sono delle cose in ballo"

19.05.2025 20:10 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
L'ex Juventus Ihattaren: "Lascio tutto al mio procuratore, ma ci sono delle cose in ballo"
TuttoJuve.com

In Italia, tra Juventus e Sampdoria, è stato più un fantasma che altro, ma nella sua nuova avventura in Olanda con il Waalwijk Mohamed Ihattaren ha scritto una nuova pagina della sua vita. Il trequartista classe 2002 olandese ha disputato ben 1671 minuti questa stagione, siglando quattro gol e fornendo cinque assist tra Eredivisie e Coppa d'Olanda, ma ora che il club è retrocesso è tempo di prendere una decisione.

Ihattaren è arrivato al Waalwijk lo scorso settembre, dopo essere rimasto per qualche mese senza squadra, senza nessuno che credesse in lui visti i suoi trascorsi enigmatici dentro e fuori dal campo. Ma con la maglia gialloblu indosso ha dimostrato di non aver perso il suo talento calcistico, con tanto di 24 partite giocate. Ora però il suo futuro è incerto.

"C’è un po’ di interesse e ci sono alcune cose in ballo", ha esordito Ihattaren. "Lascio tutto al mio procuratore, io prima vado in vacanza. A Maiorca e in Marocco, lui mi chiamerà se ci sarà qualcosa", le prime parole riprese da Voetbal International. "Ascolto sempre, sono soddisfatto di come sono riuscito a risollevarmi, ma ora devo continuare. Devo fare una scelta giusta, che sia adatta a me. Potrebbe essere nei Paesi Bassi, ma anche all’estero. È importante il quadro completo. L’importante è che la mia famiglia possa starmi vicino, so che per me è una cosa fondamentale".