Llorente sulla Juventus: "La squadra ha iniziato male la stagione, con tanti problemi e infortuni. Stavano crescendo, poi..."

Ai microfoni di Sky Sport Fernando Llorente, ex calciatore della Juventus, ha parlato dei bianconeri durante il Torneo Manlio Selis. Le considerazioni dello spagnolo sugli ultimi risultati del weekend e sulla società torinese raccolte da Tuttomercatoweb: "Abbiamo vissuto dei minuti finali come poche altre volte... Con Pedro poi siamo stati anche compagni di squadra nella Nazionale spagnola. Veramente tutto bellissimo, anche sotto si giocano tante cose.
Crede che la Juventus possa arrivare in Champions League?
La squadra ha iniziato male la stagione, con tanti problemi e infortuni. Stavano crescendo, poi però è arrivata la defezione in Champions e da lì sono calati. Se riuscissero a mantenere il 4° posto sarebbe buono e da lì devono costruire una grande squadra per poter lottare per il campionato".
Quale sarà la più equilibrata tra le tre finali europee?
Lo sono tutte e tre. Quella che mi toccherà più da vicino è quella di Europa League a Bilbao, sarò in campo e c'è pure una squadra in cui ho giocato, il Tottenham, che ha un'opportunità unica non essendo abituato a vincere. Bellissima quella di Champions, tra due squadre che hanno fatto un percorso meraviglioso. Inter-Barça è stata la miglior semifinale nella storia della Champions League, ci ha tenuti tutti incollati".