TJ - I convocati: ci sono Kelly e Cambiaso. Out in 7. Tudor passa al 4-4-2. Conceicao sorpassa Weah. Cambiaso e Kelly titolari. In attacco spazio a Yildiz e Kolo Muani

18:09 - PRESENTI I DIRIGENTI DI TETHER - Stasera, all'Allianz Stadium, sarà presente una rappresentanza di Tether, società che detiene una quota di minoranza della Juventus.
17:43 - IN RIALZO LE QUOTAZIONI DI CONCEICAO - Sono in rialzo le quotazioni di Conceicao che ha sorpassato Weah per giocare a sinistra.
Juventus (4-4-2): Di Gregorio; Costa, Kelly, Veiga, Cambiaso; Nico Gonzalez, Locatelli, McKennie, Conceicao; Yildiz, Kolo Muani.
16:53 - NICO GONZALEZ E TIMOTHY WEAH SULLE FASCE - A centrocampo sulle fasce agiranno Nico Gonzalez e Timothy Weah che si muoveranno rispettivamente a destra e a sinistra.
15:35 - ANCHE CAMBIASO TITOLARE - Andrea Cambiaso si è rimesso dopo l'elongazione alla coscia accusata nel match contro il Bologna. Il numero 27 bianconero, stasera, tornerà tra i titolari.
14:35 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Udinese, all'appello mancano Bremer, Cabal, Milik, Koopmeiners, Kalulu, Thuram e Savona: "Ultimo appuntamento casalingo della stagione per la Juventus che alle ore 20:45 di oggi, domenica 18 maggio 2025, ospita all'Allianz Stadium l'Udinese in occasione della trentasettesima giornata di Serie A.
Di seguito la lista dei calciatori bianconeri a disposizione di Igor Tudor per questa sfida.
SERIE A | JUVENTUS-UDINESE, I CONVOCATI
1 Perin
2 Alberto
4 Gatti
5 Locatelli
6 Kelly
7 Conceicao
9 Vlahovic
10 Yildiz
11 Gonzalez
12 Veiga
16 McKennie
17 Adzic
20 Kolo Muani
22 Weah
23 Pinsoglio
26 Douglas Luiz
27 Cambiaso
29 Di Gregorio
39 Turicchia
40 Rouhi
41 Gil Puche
51 Mbangula
12:29 - KELLY TITOLARE - Lloyd Kelly ha recuperato dal problema muscolare accusato qualche settimana fa e oggi sarà titolare.
08:55 - TUDOR PASSA AL 4-4-2 - La Juventus, in mattinata, si preparerà in vista della gara contro l’Udinese. Igor Tudor, oggi, cambierà modulo viste le tante assenze e passerà al 4-4-2: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra si muoverà Alberto Costa, in mezzo spazio a Kelly e Veiga mentre a sinistra tornerà Cambiaso. A centrocampo non ci sarà Thuram e al fianco di Locatelli giocherà McKennie, sulle corsie laterali, invece, toccherà a Nico Gonzalez e Weah. In avanti si rivedrà Yildiz e affiancherà Kolo Muani.