GIRELLI: “Quando ho segnato il gol contro la Roma, Rosucci mi ha detto…”

Cristiana Girelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com:
Cristiana, ti ha ricordato qualche torneo del passato, quando eri più ragazzina, bambina, facevi questi tornei in giro per l’Italia?
"Sì, diciamo che non erano organizzati così bene, ma soprattutto come ha detto Martina (Rosucci ndr), unisce veramente dei valori importantissimi. Sono molto grata di essere qui, ovviamente di aver ricevuto il premio, ma soprattutto di aver partecipato perché ci sono state veramente testimonianze molto importanti".
Ti sei è rivista il gol, colpo di testa, il pallonetto...
"Sì, quando sono andata in panchina, tra il primo e il secondo tempo Martina (Rosucci ndr) mi ha detto: 'riguardalo perché hai fatto un bel gol', ma lei è sempre molto gentile, ma anche molto critica a volte, quindi quando dice qualcosa è sicuramente molto oggettivo. No, comunque ha detto veramente bene a Marti".
L’Italia ha delle chance comunque di fare la sua figura?
"Sì, sicuramente sappiamo che poi ogni torneo è una storia a sé. Adesso, prima dell’Europeo, ci sono due partite importantissime di Nations League che potrebbero darci la possibilità di vincere per la prima volta il girone, quindi di arrivare nella Final Four. Pensiamo a partita dopo partita, ovviamente, però il pensiero più grande è quello di quest’estate".