Sabatini critico sulla Juve: "Mercato da 200 milioni, ma squadra più debole. Comolli meglio di Giuntoli"

22.07.2025 17:20 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Sabatini critico sulla Juve: "Mercato da 200 milioni, ma squadra più debole. Comolli meglio di Giuntoli"

Nel suo ultimo intervento sul proprio canale YouTube, Sandro Sabatini ha analizzato con tono critico le mosse di mercato della Juventus, confrontandole con quelle della scorsa stagione. Secondo il giornalista, nonostante l’investimento importante effettuato dodici mesi fa, i bianconeri non ne sono usciti rafforzati.

“La Juve sta cercando di rimediare a un mercato che l’anno scorso è costato 200 milioni, però, malgrado questa spesa, la squadra è più debole rispetto a quella di un anno fa”, ha affermato Sabatini.

Un giudizio netto, che mette in discussione la strategia passata e guarda con cautela al lavoro attuale del responsabile dell’area tecnica Cristiano Giuntoli. A questo proposito, Sabatini ha espresso un paragone piuttosto diretto:

“Vedo un mercato pieno di buone intenzioni, stanno facendo un lavoro migliore. Il manager Comolli, secondo me, è meglio di Giuntoli. Però vediamo quello che succederà, è ancora presto”.

Sulla possibile operazione legata a Jadon Sancho, Sabatini ha poi espresso scetticismo sul reale impatto del giocatore inglese:

“I titolari sono da una parte Conceição e dall’altra Yildiz. Sancho ha fallito un sacco di occasioni, per me alla Juventus non partirebbe titolare”.