L'ex bianconero Palumbo ritrova Daffara e Besaggio all'Avellino: "Due ragazzi incredibili"

22.07.2025 18:00 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
L'ex bianconero Palumbo ritrova Daffara e Besaggio all'Avellino: "Due ragazzi incredibili"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Martin Palumbo, centrocampista dell'Avellino, ha parlato a Notte Ritiro, format di Prima Tivvù. Queste le sue parole riportate da Tuttoavellino.it: "Ringrazio tutti per i complimenti. Il ritiro sta andando bene, già da Sturno i carichi di lavoro sono alti, stiamo facendo bene e l'intensità è alta e sta nascendo un bel gruppo". 

Su Daffara e Besaggio, due ex Juventus Under 23: "Due ragazzi incredibili, brave persone, molto forti. Con Daffara ci ho giocato molto, abbiamo un bellissimo rapporto, ci ho giocato insieme fino a gennaio. Ci stuzzichiamo spesso anche in allenamento. Mi ha scritto spesso in questi giorni, ha chiesto come è il mister, come è l'ambiente, come è la piazza. Ma era deciso a venire e sa che qui ha una enorme margine di crescita. Su Besaggio posso dire che è un ottimo giocatore, ha fatto due belle stagioni a Brescia, ci ho giocato insieme 2-3 anni fa. Può darci una mano sia a livello offensivo che difensivo". 

Una fonte di ispirazione: "Da Modric a Pirlo, a Udine ho avuto De Paul, un campione del Mondo, alla Juventus c'era Locatelli. Da tanti ho provato a prendere qualcosa".