Nunez, per la Juve acquisto difficile

23.07.2025 01:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Nunez, per la Juve acquisto difficile
TuttoJuve.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Futuro incerto per Kolo Muani, occhi su Darwin Núñez del Liverpool. Il futuro di Randal Kolo Muani al Paris Saint-Germain è ancora incerto, nonostante un contratto in vigore fino a giugno 2028. L’attaccante francese, che ha collezionato 31 presenze e 9 gol con la Nazionale, è finito nel mirino di top club europei come Manchester United e Newcastle, pronti a sfidarsi per assicurarselo.

In questo contesto competitivo, la Juventus non resta a guardare. Il club bianconero sarebbe intenzionato a rilanciare con forza per portare Kolo Muani a Torino, dove il giocatore è già ben visto sia all’interno dello spogliatoio che tra i tifosi. L'obiettivo è chiaro: rafforzare il reparto offensivo con un profilo di livello internazionale.

Darwin Núñez è il nuovo obiettivo per l’attacco bianconero - La Juventus sta valutando anche l’acquisto di Darwin Núñez, attaccante del Liverpool classe 1999. Il centravanti uruguaiano, legato ai Reds da un contratto fino al 2028, è un profilo che piace molto alla dirigenza juventina per le sue caratteristiche fisiche, la velocità e la capacità di finalizzazione.

Dopo l’arrivo di Jonathan David e con il futuro di Dusan Vlahovic ancora da definire, la Juve è alla ricerca di un attaccante complementare. Darwin Núñez rappresenterebbe una soluzione ideale.