Juventus, emergenza infortuni: Zhegrova ko dopo il Kosovo,

Juventus, emergenza infortuni: Zhegrova ko dopo il Kosovo, fuori anche Bremer e Milik, ne parla Gazzetta.
Problemi fisici per Zhegrova dopo gli impegni con la Nazionale: salta Como e rischia il Real Madrid. L’infermeria bianconera si riempie
Brutte notizie per la Juventus: Edon Zhegrova torna dalla Nazionale del Kosovo con un infortunio e salterà la sfida di oggi contro il Como. A rischio anche la partita di Champions League contro il Real Madrid al Bernabeu. L'esterno offensivo ex Lille ha riportato un fastidio a livello di anca e pube, zone già delicate in passato. Il tecnico Igor Tudor ha confermato: “Ha un risentimento, contro il Como non ci sarà”.
Zhegrova out, e l’infermeria della Juventus si riempie
Zhegrova, finora in campo solo per 36 minuti in maglia bianconera, dovrà aspettare ancora prima di trovare continuità. E non è il solo indisponibile. La situazione in casa Juventus è tutt’altro che semplice sul fronte infortuni: Gleison Bremer, operato al menisco del ginocchio sinistro, resterà fuori almeno per 50-60 giorni. Juan Cabal, alle prese con un problema muscolare, tornerà solo a fine novembre. Anche il terzo portiere Carlo Pinsoglio ha accusato problemi fisici, pur essendo partito regolarmente con la squadra per Como. Ancora ai box Arek Milik, fermo da quasi 500 giorni. Il rientro del centravanti polacco resta un vero rebus dopo aver saltato tutta la scorsa stagione.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.