Moretto: “Rapporti freddi tra Comolli e Tudor. Il tecnico croato è sotto osservazione. Non risultano contatti recenti con Mancini”

Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha dato alcuni aggiornamenti legati al futuro di Igor Tudor e Roberto Mancini. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Iniziamo il video di oggi parlando, per l'appunto, di allenatori e concentrandoci sul futuro di uno degli allenatori più chiacchierati degli ultimi mesi, perché comunque Roberto Mancini è sicuramente un profilo che la Juventus nel corso della scorsa stagione, prima poi di affondare su Igor Tudor, ha valutato. Poi le condizioni non si sono create. La Juventus ha deciso di andare a chiudere, in quel caso Cristiano Giuntoli ha deciso di andare a chiudere su Igor Tudor, un profilo della casa che conosce l'ambiente, un profilo che ha dato energia e positività alla Juventus in quel momento e che ha portato la Juventus comunque al risultato desiderato, ovvero la qualificazione alla prossima Champions".
Il futuro di Mancini.
Moretto ha poi parlato nello specifico del futuro dell'ex Ct della nazionale italiana: "Però ci sono delle novità relative a Roberto Mancini e anche a Igor Tudor. Sono i due profili su cui mi voglio concentrare all'interno di questo video perché già questa mattina l'allenatore italiano Roberto Mancini, ex CT della Nazionale, è stato contattato dal Nottingham Forest. è uno dei profili che il Nottingham sta valutando. Adesso capiremo se i contatti proseguiranno nelle prossime ore e se ci saranno delle evoluzioni in senso positivo, ma sicuramente c'è una short list di allenatori e il Nottingham dopo aver esonerato Postecoglu sta seriamente valutando di presentare un'offerta a Roberto Mancini. Capiremo insieme anche al lavoro di Fabrizio (Romano ndr) se poi ci saranno ci potranno essere le condizioni per proseguire, ma sicuramente Mancini insieme ad altri due profili è un nome che il Nottingham che Marinakis, il proprietario del Nottingham sta considerando per la panchina del Nottingham squadra in Premier League. Invece non ci risultano contatti, non ci risultano chiamate, recenti, non ci risultano sondaggi recenti da parte della Juventus per quanto riguarda Mancini".
Raporti freddi.
Moretto ha anche aggiunto che ci sarebbero dei rapporti tesi tra Comolli e Tudor: "Allora, per quanto riguarda la Juventus, parlando di Juventus e parlando del futuro di Igor Tudor, già vi avevo comunque svelato, rivelato, raccontato alcuni retroscena in merito. Non so se vi ricordate, ma vi avevo messo l'accento sulla situazione di Tudor, spiegando che comunque il profilo di Tudor, il lavoro di Tudor fosse sotto osservazione. Non è cambiato nulla, nel senso che i rapporti tra Comolli e Tudor sono piuttosto freddi. In questo momento il lavoro di Tudor resta sotto osservazione e il futuro di Tudor è da seguire con grande attenzione nel corso delle prossime settimane. Chiaramente tanto passa dai risultati come per ogni allenatore, però in questo caso vi posso dire che comunque Como, Real Madrid e Lazio sono partite importanti per quanto riguarda lo sviluppo del lavoro e del futuro di Tudor nella Juventus. Vi ricordo anche è un retroscena di cui vi avevo già parlato nel corso della dell'estate, anzi prima dell'estate, insomma, quando poi si era insediato Comolli, la Juventus stava facendo delle valutazioni su Tudor, poi la Juventus ha deciso di confermare Tudor, Comolli ha deciso di confermare Tudor, ma prima di confermarlo comunque il dirigente bianconero ha deciso anche di sondare altri profili tra cui quello di Giampiero Gasperini, poi le parti non sono andate oltre. Gasperini era già aveva già dato la propria parola alla Roma, quindi di fatto la situazione non è proseguita in quel caso. Questo è un retroscena. La situazione attuale è la seguente. La Juventus comunque valuterà di partita in partita. Il futuro di Tudor è un futuro da tenere in considerazione, vedremo, ma ad oggi non mi risultano contatti e sondaggi con Roberto Mancini, quindi, insomma, questo è un po' il quadro legato al futuro della Juventus e al futuro di Mancini". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.