Tudor passerà al 4-3-3. In difesa spazio a Rugani. Koopmeiners titolare. In attacco toccherà al trio Conceicao, David e Yildiz

08:55 - TUDOR CAMBIERÀ MODULO - Igor Tudor per la sfida di oggi contro il Como dovrà rinunciare a Bremer e Cabal, entrambi fuori per infortunio. Le assenze in difesa hanno spinto il tecnico croato a cambiare modulo, passando dal consueto 3-4-2-1 al 4-3-3, per dare maggiore equilibrio alla squadra. Tra i pali ci sarà Michele Di Gregorio, mentre in difesa agiranno Kalulu, Rugani, Kelly e Cambiaso, con Gatti che partirà dalla panchina. A centrocampo Tudor confermerà Locatelli e Thuram, con Koopmeiners a completare la linea a tre. L’olandese avrà libertà di inserirsi e cercare la conclusione, mentre il numero 5 bianconero guiderà la manovra da regista e Thuram offrirà dinamismo e copertura. In avanti spazio al tridente composto da Francisco Conceicao, Jonathan David e Kenan Yildiz. Tudor ha deciso di dare fiducia al canadese, lasciando Vlahovic e Openda inizialmente in panchina.
Juventus (4-3-3): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Locatelli, Thuram; Conceicao, David, Yildiz.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.