La Juve si affida a Yildiz

La Juventus arriva a un momento decisivo della stagione. Dopo cinque pareggi consecutivi tra Serie A e Champions League, la squadra bianconera è chiamata al riscatto. I problemi non mancano: l’infortunio di Bremer pesa come un macigno, e il calendario si fa sempre più complicato. Ma Igor Tudor ha le idee chiare e sceglie ancora una volta di puntare su Kenan Yildiz, il giovane talento turco diventato simbolo di rinascita.
“Ha bisogno di riposo? No”, risponde secco e con un sorriso Tudor. Per il tecnico, Yildiz è molto più di un semplice titolare: è una polizza sulla vita per questa Juve in affanno.
Yildiz, il numero 10 che trascina la Juventus secondo Corsport.
La storia recente della Juventus passa dai piedi di Yildiz. Tutto è cominciato il 29 marzo, con un gol al Genoa e una vittoria in piena crisi. Da allora, il numero 10 bianconero ha collezionato 8 gol e 7 assist in 19 partite, diventando imprescindibile per la squadra.
Nonostante la giovane età, Kenan Yildiz è stato sempre titolare in tutte le ultime 8 gare con la Juve e ha risposto presente anche con la Nazionale turca, segnando 3 gol nelle ultime due gare internazionali.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.