Ecco cosa rischia la Juve sul fair play, c’è una differenza clamorosa!

Fair Play Finanziario: cosa rischia davvero la Juventus? La verità su un trattamento molto diverso
Juventus nel mirino per il Fair Play Finanziario: attacco mediatico o giuste sanzioni?
In questi giorni si parla molto di sanzioni e controlli sul Fair Play Finanziario, e ancora una volta la Juventus è al centro delle polemiche. Ma siamo davvero davanti a una situazione oggettiva o c’è un trattamento diverso rispetto ad altri club?
GUARDA QUI IL VIDEO COMPLETO dove spieghiamo tutto nel dettaglio e dove puoi anche lasciare il tuo commento.
Trattamento impari? Due casi a confronto
Sul canale Tastiera Velenosa e sui social di TuttoJuve, abbiamo analizzato due casi emblematici che mostrano una differenza clamorosa di trattamento tra la Juventus e altri club. La domanda sorge spontanea: perché certi episodi vengono amplificati quando riguarda la Juve, mentre per altri regna il silenzio?
I commenti dei tifosi parlano chiaro:
robertocasella417432 Veramente sono stanco di queste continue lenti sulla juve. Fossi in elkan, venderei tutto e chiuderei la societa'. Lo stadio potrebbe essere utilizzato per altri sport.
giuseppecarrarogiuseppe Il loro obbiettivo e spostare il focus come al solito
@Aq112-J55 Benissimo con la scelta editoriale del video e pienamente d’accordo contenuti. E’ bene che il piatto sia anche saporito. Magari anche con un po’ di peperoncino piccante. Ed allora, forse, sarebbe opportuno mettere alla berlina giornalisti-opinionisti-tifosi che in realtà sono tifosi accecati-opinionisti odiatori-giornalisti pennivendoli con tutte e tre le caratteristiche presenti nella stessa persona. Se ne conoscono tanti, purtroppo; senza alcun ritegno deontologico, né precisione sul lavoro, con assoluta incoscienza nella propalazione di notizie false e tendenziose, tali “professionisti “ insinuano, aizzano, sobillano (per un verso) e censurano, cancellano, nascondono (per l’altro). Mi sembra che questo sia proprio l’argomento trattato oggi. Le conseguenze le vediamo tutti i minuti a partire dai canali chiamati impropriamente “social” con commenti spesso assurdi e di livello “under ground” (con accezione non culturale, ovviamente).
Luca Baldini: “Stanno facendo terrorismo mediatico!”
Cristiano Rosi: “Quando ci sono fatti a favore della Juve, tutti zitti…”
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.