Juve, si sente l'assenza di Bremer: ecco quando può rientrare il difensore

La pausa per le Nazionali arriva al momento giusto per la Juventus, che potrà sfruttare lo stop per recuperare alcuni giocatori fermi ai box. L’infermeria bianconera nelle ultime settimane aveva cominciato a riempirsi, ma ora filtra ottimismo per due pedine fondamentali come Gleison Bremer e Fabio Miretti.
Secondo quanto riportato da SportMediaset, il difensore brasiliano - assente contro Villarreal e Milan per un fastidio al ginocchio sinistro - ha recuperato e potrà beneficiare di alcuni giorni di riposo per ritrovare la miglior condizione. Anche il centrocampista, fermo da inizio agosto per una lesione muscolare, è sulla via del rientro.
Sia Bremer che Miretti puntano a tornare a disposizione per la trasferta contro il Como del 19 ottobre, tappa importante in vista della maxi-sfida di Champions League contro il Real Madrid, in programma tre giorni più tardi. Bremer, in particolare, è rimasto fuori dall’undici titolare per scelta precauzionale: il brasiliano resta un pilastro della difesa juventina e il club non ha voluto rischiare di forzare i tempi dopo i problemi fisici dell’ultimo anno.
Il tecnico Igor Tudor dovrà invece valutare le condizioni di Juan Cabal, alle prese con un infortunio, e di Khephrén Thuram, che resta sotto osservazione. Alla ripresa del campionato, però, il tecnico bianconero dovrebbe ritrovare un gruppo quasi al completo, con Bremer pronto a tornare protagonista subito dopo la sosta.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.