Dalla Francia rivogliono David, ma...

Dalla Francia rivogliono David, ma...
L’ex attaccante del Lille fatica a imporsi in Serie A: l’Olympique Marsiglia pronto a tornare alla carica
A causa di un inizio di stagione molto deludente e di un periodo di adattamento più lungo del previsto, Jonathan David piace all'Olympique Marsiglia, che aveva seguito da vicino la sua situazione prima del trasferimento a Torino, è tornato a monitorare con attenzione il futuro del canadese.
Jonathan David, dalla Ligue 1 alla Juventus: un trasferimento che non decolla
Nella scorsa stagione, Jonathan David ha disputato la sua ultima annata con il Lille, decidendo di non rinnovare il contratto con i Dogues dopo cinque anni in Francia. Dopo settimane di speculazioni, il talento canadese ha scelto la Juventus, rifiutando offerte importanti da club del calibro di Inter e Napoli.
Jonathan David alla Juventus: solo 1 gol in 7 partite
Il debutto in Serie A è stato tutt’altro che brillante. In sette partite giocate tra campionato e coppe, David ha realizzato soltanto 1 gol e fornito 1 assist, numeri ben lontani dalle aspettative. Le sue prestazioni deludenti stanno già alimentando voci su una possibile partenza anticipata da Torino.
L’Olympique Marsiglia non avrebbe mai realmente abbandonato l’idea di portare Jonathan David al Velodrome. Se la sua esperienza italiana dovesse continuare su questa linea negativa, il club francese sarebbe pronto a farsi avanti nuovamente.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.