La schizofrenica gestione degli attaccanti, tutti sul banco degli imputati

L'Olympique Marsiglia segue Jonathan David. Preso in estate dal Lille, a parametro zero, può diventare una plusvalenza molto rapidamente. Magari non completa, visto che la Juventus ha pagato circa 12 milioni di euro fra bonus alla firma e commissioni per gli agenti, ma è chiaro che eventualmente la cifra pagata dai provenzali sarebbe più alta. Discorso diverso sarebbe poi da fare per l'ingaggio, visto che guadagna circa 12 milioni di euro annui e non è semplice scendere da certe cifre, soprattutto per poi tornare in Ligue 1.
È però la prova di una gestione schizofrenica, con attaccanti che vengono bruciati (forse) dopo 388 minuti. Ora le aspettative sono tutte sul canadese, bravo a sbloccare contro il Parma, meno nelle altre partite che sono state giocate finora, fino ad apparire un corpo estraneo con il Milan, con un errore madornale che ha fatto bocciare completamente la prestazione, ancor più rispetto a quanto pensato.
Il problema è che David, come Vlahovic, è finito subito sul banco degli imputati. Openda non ancora, forse perché ha giocato meno ed è stato un colpo estemporaneo, quasi a riempire un reparto che aveva già diversi soldi investiti. I 40 milioni dell'ex Red Bull per ora sono al riparo, almeno finché David non rischia definitivamente di finire fuori dalle scelte.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.