La Juventus è ormai un disco rotto per Yildiz

La Juventus è ormai un disco rotto per YildizTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:30Calciomercato
di Massimo Pavan

La Juventus è ormai un disco rotto per Yildiz

Il Chelsea ha tentato di acquistare Kenan Yildiz dalla Juventus con un’offerta da circa 75 milioni di euro, ma il club bianconero ha deciso di rifiutare la proposta. I bianconeri ormai sono come un disco rotto, vale a dire, continuano a dire no a tutte le offerte che arrivano.

L’attaccante turco, classe 2005, è considerato una pedina fondamentale per il futuro del club torinese, che non ha alcuna intenzione di privarsene.

L'offerta dei Blues aveva come obiettivo quello di testare la disponibilità della Juventus a cedere il giovane talento, ma la risposta è stata netta. Anche Arsenal e Manchester United stanno monitorando da vicino la situazione del 20enne, il cui potenziale ha attirato l'interesse di diverse big europee.

La Juventus considera Kenan Yildiz un giocatore chiave per il progetto tecnico e non intende monetizzare la sua cessione.

Yildiz nel mirino anche per il 2026: Chelsea e Arsenal pronti a tornare alla carica

Anche l’Arsenal avrebbe avviato i primi contatti con la Juventus per Kenan Yildiz, ma al momento non sono stati compiuti passi concreti. Tuttavia, il club londinese potrebbe tornare alla carica già nella sessione estiva di calciomercato 2026.