Juventus-Milan, esplode la polemica: episodio controverso accende i tifosi. E spunta il commento di Tudor
Juventus-Milan, esplode la polemica: episodio controverso accende i tifosi. E spunta il commento di Tudor
La partita Juventus-Milan finisce con un pareggio, ma a far discutere non è solo il risultato. Un episodio arbitrale ha scatenato polemiche accese tra tifosi, opinionisti e addetti ai lavori, generando grande dibattito sui social.
Sul portale TuttoJuve.com e nel canale YouTube Tastiera Velenosa, è stato pubblicato un video approfondimento che analizza nel dettaglio la situazione controversa, sottolineando ciò che in molti definiscono "inaccettabile".
QUI IL VIDEO CHE PARLA DELL'EPISODIO
Tra i commenti più discussi:
@antoniocalabrese9821 Vi ricordate Juve Cagliari dell'anno scorso mano su concecaio lanciato a rete? Rocchi disse che erano rigorini quello del Milan cos'era? La verità è che così come il calendario diranno che ci lamentiamo sempre, finché la Società è silente sarà sempre così.
@alvarobasurto2078 Stavolta sarò una voce fuori dal coro. Mi dispiace, ma League o no, il problema è che la Juve ha un organico NON all'altezza delle altre soprattutto a centrocampo. Guardare Allegri, maltrattato da ogni parte 2 anni fa con l'organico mediocre della Juve, quest'anno con un centrocampo dignitoso e un Modric ancora determinante é tornato ad essere un allenatore che tutti rispettano e (forse) alcuni rimpiangono. Se non hai i campioni non vai da nessuna parte. Se quest'anno la Juve arriva quarta avrà fatto un vero e proprio miracolo, poi che ci siano errori arbitrali gravissimi e voluti dalla League è un altro discorso. La speranza è che torni il solo, l'unico, grande presidente, l'inarrivabile Andrea Agnelli!!
federicobonifazi26815 In premier league non li danno rigori del genere
marcoc.970328 Chiedo per un amico. Questo rigore dubbio non dubbio ma a noi li hanno mai concessi così??????? Sono imbestialito
Pietroardito-g4j50 L'anno scorso 18 pareggi praticamente un girone, nonostante questo 4^ posto. Con più attenzione se ne portavano a casa una decina vincevano il campionato, ma i giocatori recavano contro Tiago Motta...
Aq112-J24 Purtroppo tutte le occasioni sono buone per rendere la situazione più ingarbugliata di quella che normalmente la squadra si crea da sola. Non serve qualcosa di palesemente irregolare (in base al regolamento) per concedere dei rigori “normali”, “legittimi”, “inconfutabili”. Ormai i “RIGORINI” sono all’ordine del giorno. E come pesano!!! Sulla squadra e su noi juventini. Certo in un contesto come questo a tutto si pensa meno che ad avere simpatie per l’Italia e i suoi spregevoli dirigenti.
mandrake971 Buonasera, massimo purtroppo, abbiamo una rosa mediocre senza personalità data in mano ad un allenatore mediocre a chi si aggiungo le manine del sistema. Non è possibile non avere un centrocampo presentabile da 6 anni abbondanti. Nel 2017 avemmo lo stesso problema di calendario, ma avevamo una rosa adeguata per gestirlo. un saluto e forza juve sempre.
@michelegenchi37 Bisogna farla finire che in campo vediamo gli stessi giocatori, troviamo un equilibrio... Con Motta non c'era identità di squadra, con Tudor ci sono 5/6 giocatori imprescindibili
@starste4382 abbiamo comprato bidoni david openda
@maxdome3968 Ad oggi tra le 5 concordo siamo noi a rischiare, Sulla next concordo Arbitraggi indecorosi. Se fosse andato al var lo avrebbe dato ugualmente
@enricofenizi280 Se dovessero dare tutti quei rigori all'inter con acarbi sempre attaccat9 alle maglie degli avversari
@maxdome3968 Il rigore ci sta Parliamo di altri mille problemi
@albertofiorentini9462 Ma secondo me tu non hai il senso del pericolo. Non vedi che la strada e quella del 5 o 6 posto. Possibile che lo veda solo io ?
Leonardo Rispoli: “Assurdo quel rigore, non lo accettiamo.”
Alessandro Posi: “Bisogna farsi sentire e non accettare certe decisioni.”
A margine della partita, si inserisce anche il nome di Igor Tudor, che secondo alcuni dovrebbe farsi sentire di più. Un altro tema caldo in casa Juve.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
