LA JUVE IN GOL - LA SOSTA ARRIVA AL MOMENTO GIUSTO. TUDOR POTREBBE CAMBIARE MODULO.

LA JUVE IN GOL - LA SOSTA ARRIVA AL MOMENTO GIUSTO. TUDOR POTREBBE CAMBIARE MODULO.
Oggi alle 17:51Primo piano
di Claudio Zuliani

La Juventus che si adatta all'avversario non è piaciuta ai tifosi che a fine partita hanno fischiato. La squadra è ancora imbattuta e con tutti i suoi limiti e difetti resta ad una minima distanza dal primo posto e tranquillamente in corsa per i play off di Champions League.

Fischi che riteniamo ingenerosi anche se dopo il quinto pareggio e l'esperienza della passata stagione, resta comprensibile l'attimo di scoramento dello Stadium. La JUVE resta comunque dentro le partite ma quello che non è piaciutio è il poco coraggio dimostrato nel corso del secondo tempo. Dopo la grande occasione di GATTI è come se la Juve avesse dato fondo a tutto quello che aveva, sparendo piano piano dalla partita anche se il Milan non aveva prodotto granchè e c'era la possibilità di affondare il colpo in casa nostra.

Se giochi più spavaldo ti domostri ballerino, mentre se cerchi la solidità giochi male e pareggi.

COSA VOGLIAMOI DA QUESTA JUVE IN RICOTRUZIONE PER L'ENNESIMA STAGIONE?

Igor potrebbe, grazie alla sosta in arrivo, pensare ad un cambio di sistema di gioco. Magari con 4 difensori, riportando Kalulu al suo ruolo naturale. E Cambiaso mezzala potrebbe essere una svolta per ritrovare i guizzi del giocatore ammirato all'inizio della scorsa stagione e sparito in mezzo alle voci di mercato.