Il Frosinone si gode Soulè

30.09.2023 18:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Il Frosinone si gode Soulè
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

"Il Frosinone si gode Soulè", titola l'edizione ciociara de Il Messaggero. L’argentino alla prima rete in maglia giallazzurra: "Pagherò la cena a tutti, anzi grigliata a casa mia. Devo ringraziare tutti per la fiducia che mi stanno dimostrando. In futuro sogno la Nazionale. 

Alla Juventus, club che aveva fortemente voluto al momento di varcare l’oceano, Matias pensa spesso, ma ora è concentrato su questa importante stagione in giallazzurro. "Vorrei tornare alla Juventus, certo, ma devo ringraziare tutti a Frosinone per la fiducia che mi stanno dimostrando. In futuro, oltre a più spazio, sogno anche la Nazionale maggiore dell’Argentina" ha concluso nella sua intervista.

Un Soulé che giovedì non si è fatto notare solo per il gol, ma anche per un doppio sombrero a centrocampo che ha “ubriacato” un tris di giocatori avversari - si legge sul quotidiano -. Cuore d’oro e piede di velluto. Con il 20enne attaccante argentino la fantasia va al potere in casa giallazzurra. Non è una casualità poi che a propiziare il suo primo gol sia stato un altro fantasista, Giuseppe Caso. Il suo ingresso, insieme a quello di Garritano, ha fatto cambiare marcia all’attacco giallazzurro e, proprio da una sua folata offensiva, è partito il cross che, opportunamente e fortunosamente deviato da un difensore avversario, è arrivato a pennello sulla testa di Matias Soulé. Dopo due pali a portiere battuto che gridano ancora vendetta, un pizzico di fortuna per l’attaccante argentino ci stava tutta