De Grandis: “La Juventus nel primo tempo contro il Monza ha dominato. È evidente che i bianconeri siano i rivali dell’Inter per lo scudetto”

02.12.2023 18:30 di Benedetta Demichelis   vedi letture
De Grandis: “La Juventus nel primo tempo contro il Monza ha dominato. È evidente che i bianconeri siano i rivali dell’Inter per lo scudetto”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Stefano De Grandis, dagli studi di Sky Sport, ha commentato la prestazione della Juventus contro il Monza. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: " “Ti può piacere o no il gioco, ma che la Juve sia difficilmente battibile é un dato di fatto. Nel primo tempo il Monza, e ricordiamo che il Monza è un bellissima realtà, non ha fatto nulla. Dunque finché la Juventus ha giocato bene, certo anche a causa di alcune scelte di Palladino per una volta non ispiratissime, però nel primo tempo la Juventus ha dominato. Poi si è tirata un po’ indietro e questo magari è un po’ un tallone d’achille. È vero che non devi concedere ma lo puoi fare cercando di gestire un po’ di più la partite. Però se tu vinci con il Monza e vinci due volte: una volta all’89 e una volta quando hai due minuti di tempo vuol dire che sei una squadra forte. È evidente che la Juventus sia la rivale dell’Inter. Penso che l’Inter sia la favorita ma come vedi da questa giornata l’Inter è costretta a non sbagliare”.

© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com