Comolli sul mercato: "Abbiamo alcuni vincoli, abbiamo ricevuto una lettera dell’ente controllante. Ci guarderemo attorno, ma..."
Nel corso dell’incontro con i media oggi all’Allianz Stadium, il neo AD della Juventus Damien Comolli ha parlato anche di ipotesi mercato a gennaio: “Abbiamo alcuni vincoli, il fair play finanziario e dobbiamo stare attenti, abbiamo ricevuto una lettera dell’ente controllante. Quello che faremo a gennaio sarà molto difficile e monitorato dalla UEfa. Non abbiamo piani particolari. Ci guarderemo attorno ma niente di particolare”.
Quando sarete competitivi in Europa?
"C’è un approccio pessimistico e uno ottimistico. Se guardiamo alla Champions negli ultimi 15-20 sembra sia difficile sulla carte vincere per chi ha meno di 700 800 milioni di ricavi. Ma il nostro approccio ottimista è la vision del club, non si parla solo di ricavi. Ci stiamo concentrando su questo: ci sono club simili ai nostri che vincono la Champions. Prima è meglio è, prima di iniziare a correre bisogna iniziare a camminare. Dobbiamo prima prevalere in Serie A in Italia e poi in Europa.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
