Comolli apre a Tether: "Qualsiasi sia il socio, siamo aperti alla collaborazione e ai suggerimenti"
Il nuovo amministratore delegato della Juventus, Damien Comolli, ha parlato oggi all’Allianz Stadium in occasione dell’incontro con la stampa, affrontando il tema dei rapporti interni al nuovo consiglio d’amministrazione e del dialogo con i soci di minoranza.
“Qualsiasi sia il socio, siamo aperti alla collaborazione e ai suggerimenti - ha dichiarato Comolli -. Serve sempre un dialogo positivo, perché soltanto attraverso il confronto si può crescere come club e come organizzazione”.
Il dirigente francese ha poi commentato nello specifico la presenza nel CdA di Francesco Garino, rappresentante di Tether, socio di minoranza che negli ultimi giorni ha attirato grande attenzione mediatica: “Siamo lieti di poter collaborare con Francesco, lo ascolteremo come ascolteremo qualsiasi idea o proposta costruttiva. È importante che tutte le voci trovino spazio, perché il bene della Juventus deve essere l’obiettivo comune”.
Comolli ha quindi spiegato la sua filosofia di lavoro:
“Ho messo da parte le cose negative e ho scelto un approccio positivo. Voglio che questo spirito guidi la nuova fase della Juventus: apertura, cooperazione e trasparenza. Solo così possiamo costruire un futuro solido e coerente con la nostra storia”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
