Comolli: "Con Vlahovic abbiamo un accordo, ne parleremo a fine stagione. Spalletti mente creativa e coraggiosa"
Il nuovo amministratore delegato della Juventus, Damien Comolli, ha parlato per la prima volta davanti ai media all’Allianz Stadium, affrontando numerosi temi legati al presente e al futuro del club bianconero. “Ringrazio John Elkann per l’opportunità di poter gestire questa società”, ha esordito il dirigente francese, sottolineando l’intenzione di proseguire nel percorso di sostenibilità e competitività tracciato dalla proprietà.
Uno dei passaggi più attesi riguardava il futuro di Dusan Vlahovic, centravanti serbo al centro delle attenzioni del mercato. “Abbiamo trovato un accordo col giocatore, parleremo a fine stagione - ha spiegato Comolli -. C’è un’intesa già raggiunta la scorsa estate con Chiellini e Modesto, quindi siamo fiduciosi. Sappiamo che nessun club italiano può competere economicamente con la Premier League, ma questo non significa che non vogliamo essere competitivi. Dobbiamo solo rispettare il limite del 70% dello squad cost ratio UEFA (rapporto tra costi squadra e ricavi lordi)”.
Il nuovo AD ha poi riservato parole di elogio per Luciano Spalletti, arrivato da poche settimane sulla panchina juventina: “Siamo contenti di averlo. È una mente creativa, audace e coraggiosa, capace di innovare - come quando ha deciso di arretrare Koopmeiners in difesa. Ha portato nuove idee e sono lieto di averlo a bordo”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
