Ostia, Guardia di Finanzia sequestra nove chili di coca con lo stemma falso della Juve: arrestato 40enne

Ostia, Guardia di Finanzia sequestra nove chili di coca con lo stemma falso della Juve: arrestato 40enneTuttoJuve.com
Ieri alle 23:30Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Un carico di nove chilogrammi di cocaina è stato intercettato e sequestrato a Ostia dai militari della Guardia di Finanza nel corso di un’operazione condotta nella zona dell’Idroscalo. La sostanza stupefacente era abilmente occultata all’interno di un falso serbatoio del gas, installato nello spazio normalmente destinato alla ruota di scorta di una Fiat Punto.

L’intervento è scattato dopo che il conducente dell’auto non si è fermato all’alt intimato dai finanzieri, tentando la fuga. Il veicolo è stato però bloccato poco dopo e sottoposto a perquisizione. All’interno del vano modificato sono stati rinvenuti numerosi panetti di cocaina, contrassegnati con un logo contraffatto della Juventus. A riportare la notizia è il quotidiano dil Messaggero.

Secondo le stime degli investigatori, dal quantitativo sequestrato si sarebbero potute ricavare circa 60mila dosi, per un valore complessivo sul mercato di circa 1,8 milioni di euro. L’uomo alla guida, un quarantenne residente nella zona e già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato arrestato e trasferito nel carcere di Rebibbia, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.