Esclusiva TJ

Tj- Iliman Ndiaye nel mirino della Juventus: l'Everton pronto a dire no

Tj- Iliman Ndiaye nel mirino della Juventus: l'Everton pronto a dire noTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:00Esclusive TJ
di Massimo Pavan

Iliman Ndiaye nel mirino della Juventus: l'Everton pronto a dire no

Protagonista di un ottimo inizio di stagione con l’Everton, Iliman Ndiaye sta già attirando l’attenzione dei grandi club europei. La Juventus sarebbe interessata a ingaggiare l’esterno senegalese, ma l’Everton non ha alcuna intenzione di cederlo.

Il futuro di Ndiaye potrebbe quindi riservare sorprese lontano dalla Premier League, ma non nel breve periodo. La Juventus, sotto la guida del nuovo allenatore Luciano Spalletti, vorrebbe rinforzare il reparto offensivo con un giocatore capace di portare velocità, tecnica e creatività sulle fasce, caratteristiche che Ndiaye ha dimostrato di possedere.

Tuttavia, il club inglese ha già risposto con fermezza. In conferenza stampa, il tecnico David Moyes ha sottolineato: «Sarebbe un errore non considerarlo, vista la sua forma attuale. Qui a Everton costruiamo la squadra attorno a giocatori come Iliman. Non abbiamo alcuna intenzione di lasciarlo partire.»

Tornato in Premier League la scorsa estate dopo l’esperienza all’Olympique de Marseille, Ndiaye è legato all’Everton da un contratto fino a giugno 2029, una condizione che mette il club inglese in una posizione di netto vantaggio nella trattativa.