Bremer verso il rientro: ok dalla visita al ginocchio. Obiettivo Juventus–Napoli del 7 dicembre

Bremer verso il rientro: ok dalla visita al ginocchio. Obiettivo Juventus–Napoli del 7 dicembreTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:30Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Bremer verso il rientro: ok dalla visita al ginocchio. Obiettivo Juventus–Napoli del 7 dicembre, secondo Gazzetta.

Buone notizie per la Juventus: la visita al ginocchio di Gleison Bremer è andata nel migliore dei modi e il difensore brasiliano potrà tornare a lavorare gradualmente con il gruppo. Dopo il controllo a Lione presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz con il chirurgo Bertrand Sonnery-Cottet, lo stesso specialista che aveva operato il ginocchio sinistro del giocatore nel 2024, è arrivato il tanto atteso semaforo verde.

Spalletti aspetta Bremer: il difensore è ancora imbattuto con la nuova Juventus

Da quando Luciano Spalletti ha preso il posto di Tudor il 30 ottobre, non ha ancora avuto modo di allenare Bremer. Eppure il tecnico considera il brasiliano un elemento fondamentale per leadership, solidità difensiva ed equilibrio tattico.

Un dato spicca su tutti: la Juventus ha perso tre partite (Como, Real Madrid, Lazio) e tutte senza Bremer. Il centrale è ancora imbattuto in questa stagione: con lui in campo sono arrivate 3 vittorie (Parma, Genoa, Inter) e 3 pareggi (Borussia Dortmund, Verona, Atalanta).
Il suo infortunio ha coinciso con il crollo dell’era Tudor e l’ex Torino è pronto a riprendersi il reparto arretrato bianconero.

Il “muro” della Juve: Bremer è il vero rinforzo di gennaio

Con la Juventus vincolata dai paletti del Fair Play finanziario, il mercato invernale non permetterà grandi investimenti. Ecco perché il rientro anticipato di Bremer rappresenta per Spalletti il vero “acquisto” di gennaio. Che la Juve giochi a tre o a quattro, il brasiliano resta una garanzia assoluta per la difesa.