Vlahovic verso Fiorentina–Juventus: niente lesioni, solo affaticamento. Il serbo punta a esserci al Franchi
Vlahovic verso Fiorentina–Juventus: niente lesioni, solo affaticamento. Il serbo punta a esserci al Franchi
Come riporta Corsport, la Juventus prepara la sfida di Firenze con un’attenzione speciale su Dusan Vlahovic, grande ex del match. L’attaccante bianconero è rientrato a Torino dopo gli impegni con la Serbia con un piccolo problema muscolare che ha fatto temere il peggio. Il match contro l’Inghilterra gli aveva lasciato in dote un fastidio agli adduttori, valutato ieri dallo staff del JMedical.
Gli esami hanno però escluso lesioni, confermando un semplice sovraccarico muscolare: una notizia che ha permesso alla Juventus di tirare un sospiro di sollievo. In vista di Fiorentina–Juventus e del fitto calendario che attende la squadra di Spalletti, l’allarme rientra almeno in parte.
Obiettivo recupero: Vlahovic vuole esserci contro la Fiorentina
Oggi partirà la missione recupero. Alla Continassa c’è ottimismo: Vlahovic punta a essere convocato per la trasferta al Franchi, una partita alla quale tiene in modo particolare. La decisione finale su un suo eventuale impiego – da titolare o a gara in corso – sarà presa dallo staff tecnico in base alle sensazioni dell’attaccante.
Prudenza comunque d’obbligo: oltre alla Fiorentina, la Juventus dovrà volare in Norvegia per la sfida decisiva di Champions League contro il Bodø/Glimt.
Openda prima alternativa a Vlahovic
Con Vlahovic non al 100%, la prima alternativa in attacco diventa Loïs Openda, atteso domani alla Continassa insieme a Yildiz, Adzic e Zhegrova. In caso di necessità, il belga potrebbe essere schierato da centravanti titolare, davanti anche a David, che rientrerà solo giovedì dagli impegni con il Canada.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
