Vlahovic, nuovi accertamenti al J Medical: nessuna lesione ma resta in dubbio per Fiorentina–Juve
Vlahovic, nuovi accertamenti al J Medical: nessuna lesione ma resta in dubbio per Fiorentina–Juve secondo Gazzetta.
Nuovi accertamenti e stesso responso per Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus è rientrato ieri in anticipo a Torino per ripetere gli esami al J Medical dopo lo stop accusato in nazionale. Anche questa volta l’esito è rassicurante: nessuna lesione agli adduttori, solo un affaticamento muscolare, confermato dai controlli effettuati nei giorni scorsi in Serbia.
L’infortunio di Vlahovic non desta particolare preoccupazione, ma il tempo è poco e il calendario della Juve è ricco di impegni. Per questo motivo l’attaccante serbo resta in dubbio per la trasferta di sabato al Franchi contro la Fiorentina. La decisione finale dipenderà dalle sensazioni del giocatore, che per un paio di giorni si allenerà individualmente.
Luciano Spalletti spera di riavere il suo capocannoniere – autore di 6 gol tra Serie A e Coppa – in gruppo già da giovedì, a due giorni dalla sfida di Firenze. Alla Continassa però prevale la prudenza: l’obiettivo è evitare rischi inutili, soprattutto in vista della cruciale trasferta di Champions League a Bodo dopo il match contro la Fiorentina.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
