Juventus, ripresa dopo la sosta: trasferta decisiva contro la Fiorentina ultima in classifica
Juventus, ripresa dopo la sosta: trasferta decisiva contro la Fiorentina ultima in classifica
Al rientro dalla sosta per le Nazionali, la Juventus si prepara alla delicata trasferta contro la Fiorentina, attualmente fanalino di coda della Serie A. Il match è in programma sabato alle ore 18 al Franchi, una sfida fondamentale per riprendere il ritmo in campionato.
Spalletti valuta i Nazionali: rientri, condizioni e lavoro tattico
Luciano Spalletti sta studiando le soluzioni migliori per portare punti via da Firenze e monitora il rientro dei giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. La Stampa apre la sezione sportiva con il titolo:
“Spalletti ritrova la Juve, Thuram a ripetizioni di costruzione e regia”.
Intanto Dusan Vlahovic è passato ieri dal J Medical: gli esami hanno confermato solo un lieve fastidio, niente di allarmante per l’attaccante bianconero. Oggi è previsto il rientro della maggior parte dei Nazionali, con allenamenti mirati in vista della sfida di Firenze.
Torino, duello tra i pali: Paleari favorito, Israel deve aspettare
Spazio anche al Torino, dove tiene banco il nuovo ballottaggio in porta. L’ex portiere granata Silvano Martina analizza la situazione, sottolineando il buon momento di Paleari:
“Il Toro deve sfruttare il momento di Paleari. Israel porti pazienza”.
Martina aggiunge che, rispetto al passato, oggi i portieri considerati “seconde scelte” hanno più opportunità di mettersi in mostra e ritagliarsi spazio.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
